Sistemazione area condominiale

Sistemazione area condominiale

Vetrina

L’intervento riguarda le opere di demolizione di fabbricato condominiale ad uso magazzino, sistemazione dell’area esterna, anch’essa condominiale.

La struttura da demolire è adibita a ricovero per cicli, attrezzi ecc. ed essendo di costruzione risalente agli anni cinquanta, versa in condizioni di instabilità e vetustà dovute al naturale decadimento temporale. Il fabbricato per la sua conformazione non è in sintonia con il contesto in cui è inserito e risulta piuttosto fatiscente.

Obiettivo dell’intervento è quello di ottenere una maggiore fruibilità dell’area esterna comune e bonificare la stessa. Verranno quindi apportate modifiche all’area interessata per il miglioramento dell’aspetto e del decoro della superficie condominiale che ad oggi non versa in ottime condizioni. Per migliorare tale stato dei luoghi si provvederà al rifacimento della pavimentazione con materiale filtrante (posa di autobloccanti su letto di sabbia opportunamente preparato), al fine di eliminare l’attuale problema della formazione di pantano che sorge nei periodi piovosi.



I commenti sono disabilitati.